Acquisto pneumatici e consiglio convergenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Ciao ragazzi, devo assolutamente mettere le gomme nuove alla mia idea e volevo chiedervi qualche consiglio.

    Non faccio molti chilometri e vivo al sud (sul mare, dove non abbiamo praticamente mai visto la neve), che mi consigliate? Avevo pensato, dato che faccio pochi km (penso che davvero molto difficilmente raggiungo i 10.000), di prediligere gomme che puntino più alla tenuta di strada, che alla durata, che ne dite? Mi hanno proposto 4 gomme a 240 € e mi hanno parlato di gomme sottomarche delle classiche bridgestone, michelin o pirelli.

    Poi, pensando alla convergenza che è compresa assieme all'equilibratura...dite che devo chiedere anche di farla al posteriore della macchina? Perché l'ultima volta non me l'ha fatta.

    Grazie.
     
    Top
    .
  2. JackDaniels.mjet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne abbiamo parlato qui ----> https://fiatidea.forumfree.it/?t=58434579 (continuiamo la discussione in quel topic che ti ho linkato :dege2: )

    Cmq la convergenza al posteriore, se l'auto non ha mai preso delle botte particolarmente forti non è necessaria. E' molto più importante che la faccia all'anteriore. :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Grazie per il suggerimento sulla convergenza! :)

    Continuo di là per i pneumatici.
     
    Top
    .
2 replies since 19/2/2014, 23:10   70 views
  Share  
.