Sostituzione Lampade Fanali Posteriori + Lampade Targa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SavM-Jet
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    celearnwebtempconte
    celearnwebtempcontent5

    Per smontare il fanale essendo che è un pò smodo per lavorare con una chiave inglese si consiglia una chiave a T da 10mm se poi la T ha lo snodo alla testa è ancora meglio

    04e54362e350

    Visto che qualche utente ha chiesto come si facesse a sostituire le lampade dei fanali posteriori ho pensato di postare questa guida ^_^ ...

    Edited by SavM-Jet - 8/5/2012, 12:25
     
    Top
    .
  2. Ghizmo85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Sav!! :D
     
    Top
    .
  3. AK JackDaniels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo Sav... ^_^
     
    Top
    .
  4. SavM-Jet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghizmo85 @ 28/4/2012, 13:51)
    Grandissimo Sav!! :D

    CITAZIONE (AK JackDaniels @ 29/4/2012, 09:21)
    bravo Sav... ^_^

    Grazieeeeeee ^_^
     
    Top
    .
  5. davide 77
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo+++
     
    Top
    .
  6. ClaudioCPU
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!! Suggerirei anche di indicare quale chiave inglese è la migliore per smontare i bulloni visto il poco! Devo ancora comprare e provare una chiave a T, ma appena lo farò scriverò subito come mi sono trovato!
     
    Top
    .
  7. SavM-Jet
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaudioCPU @ 29/4/2012, 16:14)
    Grazie!! Suggerirei anche di indicare quale chiave inglese è la migliore per smontare i bulloni visto il poco! Devo ancora comprare e provare una chiave a T, ma appena lo farò scriverò subito come mi sono trovato!

    Aggiunta anche la parte della chiave ^_^
     
    Top
    .
  8. stefano882
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto giusto ieri pomeriggio si accende la spia AVARIA LUCI segnalandomi bruciato lo stop posteriore destro e allora via con la sostituzione.
    Certo che un po' di spazietto in più per lavorare potevano lasciarlo,comunque in 10 min tutto ok,io sono riuscito e staccare bene il faro anche con una semplice chiave a tubo del 10 come questa:
    http://www.google.it/imgres?q=chiave+a+tub...,r:6,s:11,i:109
     
    Top
    .
  9. ClaudioCPU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, dopo un bel pò di tempo finalmente ringrazio per la guida: le lampadine sono state sostituite (per sbaglio ho sostituito una di troppo, ossia quella della freccia, va bè). Il mio solito problema è stato trovare la lampadina giusta!

    Ho notato una sola cosa: nel montare la lampadina dello stop, ho dovuto forzarla un pò e non è entrata naturalmente. Questo mi è costato un pò di pazienza e ha portato via un sacco di tempo. Mah?!

    Grazie mille della guida!!
    Ciao,
    Claudio
     
    Top
    .
  10. AK JackDaniels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaudioCPU @ 15/6/2012, 23:56) 
    Ho notato una sola cosa: nel montare la lampadina dello stop, ho dovuto forzarla un pò e non è entrata naturalmente. Questo mi è costato un pò di pazienza e ha portato via un sacco di tempo. Mah?!

    Grazie mille della guida!!
    Ciao,
    Claudio

    ma non dovevi forzare proprio nulla... :blink: bastava tenere "premuta" (senza fare una esagerata forza bruta) la lampadina, e girarla in senso antiorario. Una volta rilasciata, vedevi che la lampadina usciva da sè e la sostituivi ripetendo il procedimento inverso... :rolleyes:
    Non c'è che dire, a volte si nasce proprio negati per il "fai da te"... :P :P eh eh eh... :ciao:
     
    Top
    .
9 replies since 28/4/2012, 08:34   2364 views
  Share  
.