Copertoni posteriori consumo interno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +1

    Status
    Salve forum, l altro giorno vado dal mio gommista di fiducia a fagli vedere come stanno andando il consumo dei copertoni, mi ha fatto notare che nelle ruote posteriori si stanno consumando internamente, mi dice che è una cosa normale su Fiat idea e musa e che hanno questo difetto, anche voi avete questo problemino? E caso mai nn si potrebbe risolvere secondo voi? Grz, musa 2006 1.3 90cv.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi Passi

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +1

    Status
    No, sulla Musa ci ho fatto 250.000 km e sul posteriore non ho mai lamentato quel inconveniente. Davanti si ,2 convergenze, prova a chiedere a qualche altro gommista o meccanico.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Salve. Io ho avuto sulla mia Idea lo stesso problema. Però credo che nel mio caso era dovuto a un sovraccarico delle sospensioni posteriori e una conseguente logorazione degli ammortizzatori. La nostra Piccola supporta un carico aggiuntivo di max 425 kg.

    Già nel secondo anno di possesso abbiamo usato la piccola monovolume (essendo da me trasformata a gpl e quindi più conveniente per viaggi lunghi;-)) per viaggiare con tutta la famiglia (4 adulti più bagagli e una box di 320l sul tetto) dall' Alto Adige fino ad Orvieto. Viaggiando da quel punto in poi sempre soltanto in due non ho mai notato che le sospensioni posteriori erano logorate...poi quando ho dovuto cambiare i pneumatici posteriori molto prima del dovuto per uno consumo del battistrada irregolare, è venuto a galla:-/
     
    Top
    .
2 replies since 2/2/2021, 22:54   68 views
  Share  
.