Sospensioni della 5 Terre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    La mia Idea è quella di rifare l'assetto e perché no, anche l'aspettto alla macchina.
    I km ormai sono 180mila e le sospensioni hanno bisogno di essere riviste, ma non ho intenzione di abbassare la macchina ma al contrario vorrei aumentare la luce da terra ( nel limite del possibile ovviamente) senza stravolgere nulla o qualsiasi, spero abbiate dei consigli preziosi da darmi
    Io dell' Idea 5 Terre me ne sono innamorato
     
    Top
    .
  2. JackDaniels.mjet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmhm.... Non credo che tu possa montare tutto il gruppo sospensioni della versione Adventure venduta in brasile.


    In primis per gli indici di carico di molto diversi (Se non erro, quella versione monta il 1.8 benzina come minimo... quindi parliamo di un motore ben più pesante del tuo).
    Per non parlare che potresti avere problemi di tenuta di strada, visto che nella tua parliamo di una normale trazione anteriore e baricentro dell'auto stessa già "altino" di suo.

    L'unica cosa che potresti fare, è montare dei tamponi più grossi sopra gli ammortizzatori che normalmente si usano in ambito Hi-Fi car per cercare di evitare quel fastidioso effetto da auto "carica" quando si montano pesanti impianti nel baule. :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. SavM-Jet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmmmmmmm... Una curiosità, ma con un auto a sola trazione anteriore senza particolari controlli di trazione a cosa serve alzzarla? :unsure:
    Cmq io eviterai di farlo, l'Idea è un auto che già di per se ha un baricentro un pò altino e quindi come sicuramente avrai notato in curva si corica tantissimo,
    alzzandola ancora di più non si fa altro che accentuare questo comportamento. :(
    Correggimi se sbaglio ^_^
     
    Top
    .
  4. ivan1.3mjet1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sbagliate, per ora mi hanno modificato gli ammortizzatori originali e sono in attesa dei distanziali per le molle posteriori, poi vi saprò dire come si comporta la macchina
     
    Top
    .
3 replies since 1/9/2014, 22:32   72 views
  Share  
.