Botomobile VS Jackmobile - Mini Raduno a Catania :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SavM-Jet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con i miei amici quest'anno abbiamo deciso di passare le vacanze a Giarre in Sicilia, vista l'occasione una visita allo Zio Jack è d'obbligo :D


    Ad agosto se ne vedranno delle belle :shifty:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettante

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +3

    Status
    Preparati ad essere scippato ai traghetti.

    Se sarò in zona verrò anch'io ad ammirare le vostre trasformazioni
     
    Top
    .
  3. SavM-Jet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hemingway77 @ 9/7/2014, 12:44)
    Preparati ad essere scippato ai traghetti.

    Se sarò in zona verrò anch'io ad ammirare le vostre trasformazioni

    Scippato? :cry: :blink:

    Comunque ci fa piacere se vieni, un mini raduno sarebbe il massimo :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettante

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +3

    Status
    CITAZIONE (SavM-Jet @ 9/7/2014, 12:48) 
    Scippato? :cry: :blink:

    ho scritto scippato perchè per 13 km di stretto (tra andata e ritorno) non pagherai meno di 75€
    purtroppo lo stretto di messina è in mano a dei ladri.

    cmq, io penso di essere da quelle parti intorno a ferragosto. cercherò di esserci :)

    Edited by hemingway77 - 9/7/2014, 22:33
     
    Top
    .
  5. SavM-Jet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hemingway77 @ 9/7/2014, 20:49)
    ho scritto scippato perchè per 13 km di stretto (tra andata e ritorno) non pagherai meno di 75€
    purtroppo lo stretto di messina è in mano a dei ladri.

    cmq, io penso di essere da quelle parti intorno a ferragosto. cercherò di esserci :)

    Aaaahhh eccooooo :wacko:
    Io pensavo che ti riferivi al fatto che mi facevano dei danni sul traghetto :ph34r:
    Pirma di prenotare l'appartamento ho dato una sbirciatina in rete ed ho visto sul sito di Caronte & Tourist che ci vogliono 75eurozzi per attraversare lo stretto andata/ritorno, per fortuna che sull'A3 non si paga il pedaggio e riesco a compensare un pò :unsure:

    Comunque io dal 17/08 al 24/08 sarò in zona :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettante

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +3

    Status
    da domani sarò per un paio di settimane nel messinese, percui se mi fate sapere dove e quando verrò volentieri
     
    Top
    .
  7. SavM-Jet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono a Catania dal 17 pomeriggio fino al 24.
    La mattina del 17 verso tra le 11:00/12:00 sarò a messina zona porto.
     
    Top
    .
  8. JackDaniels.mjet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mooooolto beneeeee..... *______________* Attendo con ansia...

    Stò cercando di tener calma la bestia, è troppo presa dall'entusiasmo.... afraid


    Video

    Traduzione in lingua italiana della Jackmobile: --->
    Video
     
    Top
    .
  9. antonino sagone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evvaiiiiiii..ormai,aspettiamo tutti con ansia l'incontro del secolo..! :lol:
     
    Top
    .
  10. JackDaniels.mjet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E come promesso, ecco l'attesissima sfida tra Sav e Jack in un video. :D
    Ho pure invitato un amico possessore di una Lancia Ypsilon a fare qualche scatto (accontentatevi... purtroppo non conosco amici che abbiano una Lancia Musa. -_- )
    Video

    a voi i commenti. ^_^

    Quel che posso dire dell'Idea di Sav dopo averla provata, posso dire che i suoi oltre 200.000 km li porta molto bene... ;)
    In certi aspetti è anche migliore della mia, soprattutto nella frizione ben più leggera, i freni ancora nuovi e dalla corsa molto breve in confronto ai miei, riprende molto bene ai bassi regimi seppur abbia il downpipe, fuma molto meno della mia e sale di giri con molta costanza fino ai 4000 rpm. (agli alti regimi, la sua và più forte... nella mia il tiro comincia a mancare.)
    Nell'estetica si fà notare molto, in particolare per quei fari stile BMW se vista dal retrovisore che le dà un aspetto molto cattivo. :wub:
    Mi ha colpito anche l'impiantino Hi-Fi di ottima qualità rispetto al mio ancora originale come mamma Fiat l'ha fatta. <_<
    L'unica cosa che non tanto mi ha colpito, sono gli interni con il tema Sticker Bomb bianco/nero... seppur sia stato fatto un ottimo lavoro nel wrapping. :B):
     
    Top
    .
  11. antonino sagone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello...sembra una di quelle sfide che si fanno la sera tardi,sulle strade vuote,si vive l'attesa di quel momento in cui poi,la velocità..per pochi istanti avrà il sopravvento su tutto..belle foto...e il filmato,che si vede la velocità finale,era sui 180,se non mi sbaglio...Complimenti a tutte e due e complimenti alle "Signore"....molto di bell'aspetto..!.. ;)
     
    Top
    .
  12. SavM-Jet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonino sagone @ 26/8/2014, 09:37)
    Bello...sembra una di quelle sfide che si fanno la sera tardi,sulle strade vuote,si vive l'attesa di quel momento in cui poi,la velocità..per pochi istanti avrà il sopravvento su tutto..belle foto...e il filmato,che si vede la velocità finale,era sui 180,se non mi sbaglio...Complimenti a tutte e due e complimenti alle "Signore"....molto di bell'aspetto..!.. ;)

    Mmmmmm i 180 li ha presi Zio Jack quando mi ha raggiunto (io ormai avevo alzato il piede) ma davanti io nonostante fossi abbastanza carico ho preso qualcosa più di 180 :ph34r:

    Cmq la Jackmobile, apparte la frenata un pò lunga e la frizione dura perchè Jack monta quella rinforzata, si guida bene. ^_^
    Ha un tiro non troppo aggressivo che però si fa sentire, ce anche da dire che fuma come un treno a carbone rispetto alla mia :P, le poche volte che sono stato dietro per poco dovevo monate i fendinebbia... auhauhauhauhauhauh
    Esteriormente è ben curata, poche cose ma fatte bene, vista dal vivo i cerchi 16 se pur semplici gli danno un aspetto molto più sportivo :B):.
    Gli interni invece sono o meglio erano originali perchè anche lo Zio Jack adesso ha la colorazione del quadro modificata :lol:

    :migliori:
     
    Top
    .
  13. antonino sagone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  14. SavM-Jet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bonus Pictures :lol: :shifty: :lol:





























     
    Top
    .
  15. antonino sagone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella la Sicilia..eh..!! e Catania è inconfondibile..!
     
    Top
    .
19 replies since 2/7/2014, 08:35   473 views
  Share  
.