Temperatura del liquido di raffreddamento elevata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikyc91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo del forum e vorrei presentare il mio problema. Ho una fiat idea 1.4 16v 95 cv con l' impianto gpl e da qualche settimana mi capita, quando mi fermo ( per esempio al semaforo ) che si alza all' improvviso la temperatura arrivando quasi al massimo con conseguente accensione della ventola di raffreddamento. Ciò accade praticamente sempre quando mi fermo a motore acceso, anche per poco tempo e ho paura che sia la guarnizione della testata. Qualcuno di voi può dirmi gentilmente cosa ne pensa ??? :( :( :( Grazie anticipate.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Reputation
    0

    Status
    se lo fa solo quando è ferma mi viene da pensare alla batteria..però prima :

    Si ricorda ai nuovi utenti che la presentazione è su IL NOSTRO PROFILO IN BREVE ed è obbligatoria per tutti i nuovi iscritti. In caso di mancata presentazione del proprio profilo, i post saranno automaticamente cancellati senza preavviso. Buon proseguimento :dege2:
     
    Top
    .
  3. davide 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me e un mal funzionamento del termostato
     
    Top
    .
  4. mikyc91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito .. Grazie mille per il supporto .. Ah dimenticavo si accende fissa anche la spia dell' avaria motore e recentemente si è accesa quella della avaria airbag ... Mah !
     
    Top
    .
  5. davide 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma! Se gira bene di motore direi che e solo un problema elettrico del tipo qualche centralina da resettare poi se la porti dal mex e meglio
     
    Top
    .
  6. Ghizmo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dice chupetto a volte avere la batteria in cattiva forma provoca dei malfunzionamenti di questo genere.
     
    Top
    .
5 replies since 10/8/2012, 17:12   97 views
  Share  
.