Scocca aperta?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. int92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...ho notato una cosa abbastanza allarmante sulla macchina, lato guida sotto il duomo sospensione dove è saldato il longherone che viene dal frontale c'è un apertura di 2cm ci entra un dito...non penso sia normale!

    Sembra sia saltato un punto di saldatura e si sia aperta la scocca!
    Premetto che la macchina ha 6 anni e non ha mai avuto incidenti...

    Cosa ne pensate?

     
    Top
    .
  2. AK JackDaniels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    così su 2 piedi non sapremo dirti... :unsure:
    postaci almeno qualche foto della parte interessata, potrebbe essere una cosa normale... smoke
     
    Top
    .
  3. int92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena posso faccio una foto e provo a metterla...! di solito cammino parecchio ma non pensavo di riuscire ad aprire una scocca di una macchina relativamente nuova..mah spero non sia nulla di grave....forse c'è bisogno di una barra duomi che però difficilmente si può montare dato lo scatolotto che c'è al lato del passeggero...
     
    Top
    .
  4. int92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune foto della situazione, in foto non sembra grave ma visto in realtà fa più impressione visto che ci entra mezo dito...!

    dsc01674ak

    dsc01680me

    dsc01681ud





    Edited by SavM-Jet - 30/5/2012, 10:46
     
    Top
    .
  5. SavM-Jet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Int92, mi sono permesso di ridemnsionare e caricare le foto da un altra parte.
    Gentilmente per caricare le foto dai un occhiata qui ^_^

    Guida per inserire immagini sul forum

    Cmq io non saprei dirti se è normale, ma appena posso dò un occhiata alla mia per vedere se ce qualcosa di simile in quel punto.

    Edited by AK JackDaniels - 30/5/2012, 22:49
     
    Top
    .
  6. AK JackDaniels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    darò un occhiata anche nella mia... :blink: a me sembra tutto normale...
     
    Top
    .
  7. int92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, in effetti il caricamento non mi è riuscito molto bene, le foto non sono molto chiare ma il problema è più evidente nella parte anteriore vicino al serbatoio dell'acqua dei tergi...entra mezzo dito. La parte posteriore invece manifesta solo un leggerissimo scollamento. Date un occhiata alle vostre e fatemi sapere! Sarà il caso di montare una barra duomi? anche se penso che sarà dura montarla visto che probabilmente quella della punto 2 non ci passa.
     
    Top
    .
  8. AK JackDaniels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esiste la barra duomi "regolabile", ma non credo sia necessario... quest'ultima serve a tutt'altra cosa. :rolleyes:
     
    Top
    .
7 replies since 25/5/2012, 22:56   133 views
  Share  
.