Prezzi di Dischi e pastiglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jenomic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto Buongiorno o buon pomeriggio a tutti,sono un nuovo iscritto a questo bellissimo forum e ringraziare tutti dell'aiuto che mi potrete dare da oggi e in futuro.Volevo sapere qual'è secondo voi il prezzo giusto per sostituzione dischi e pasticche anteriori e controllo di alcune spie di segnalazioni.Grazie

    Edited by AK JackDaniels - 6/12/2011, 01:04
     
    Top
    .
  2. SavM-Jet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jenomic un consiglio quello che hai scritto della tua presentazione nei "Dettagli per Contatto" scrivilo nel "Il nostro profilo in breve"
    ecco il link diretto alla sezione ^_^

    https://fiatidea.forumfree.it/?f=4911516

    Per quanto riguarda la tua domanda, io ho cambiato dischi e pastiglie alla mia idea e li ho pagati 88 euro per la sostituzione l'ho fatto io a casa
    se vedi nella sezione HOW TO trovi anche una piccola guida su come si fa.
    Comunque credo che per quello che hai chiesto tu con un 100-120euro te la dovresti cavare.
     
    Top
    .
  3. jenomic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille,purtroppo io non ho ne tempo e ne spazio per farlo.......sono andata appena a ritirarla con un costo di€ 215,00 scontato altrimenti ...a detta del meccanico erano € 275,00.Ma sono d'oro i dischi? Comunque è Milano....

    Grazie mille
     
    Top
    .
  4. SavM-Jet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jenomic @ 5/12/2011, 18:01) 
    Grazie Mille,purtroppo io non ho ne tempo e ne spazio per farlo.......sono andata appena a ritirarla con un costo di€ 215,00 scontato altrimenti ...a detta del meccanico erano € 275,00.Ma sono d'oro i dischi? Comunque è Milano....

    Grazie mille

    Che motorizzazione hai?
    E' un 1.3 M-jet da 69CV o 90CV
    Perchè le due motorizzazioni portano l'impianto frenante diverso.
    Il 69CV ha dischi da 257 mentre il 90CV da 284 se non sbaglio quindi ci conseguenza ci sta una differenza di prezzo,
    la mia ha dei dischi da 257 e li ho pagati quanto ti ho detto prima.
    Comunque mi sembra lo stesso un pò caruccio.
     
    Top
    .
  5. AK JackDaniels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto SAV, ogni motorizzazione ha il suo impianto frenante... :rolleyes:
    Io per esempio ho cambiato da poco i dischi e pastiglie per l'impianto frenante da 284 mm. ;)
    Il kit m'è costato 115€ presi su ebay (dischi BREMBO e pastiglie FERODO).

    Io ti consiglio di comprare i dischi e pastiglie in un negozio di autoricambi (oppure Ebay, come ho fatto io), e portarli al meccanico solo per il montaggio.
    Quei prezzi (a meno che non siano dischi baffati o chissà cosa) sono carissimi... :blink:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettante

    Group
    Member
    Posts
    115
    Reputation
    0

    Status
    Buongiorno ,io li ho cambiati ieri dischi e freni fiat idea 1,3 70cv ,me li ha portati fuori una mia amica dalla fabrica 90 euro, comunque i prezzi che giravano nei rivenditori era circa 130/140euro,io in due ore circa li ho cambiati ciao
     
    Top
    .
  7. idea sailor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idea 1.4 benzina/gpl, pagato dischi e pasticche 220 euro la settimana scorsa.
     
    Top
    .
  8. SavM-Jet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosaaaaaa 220euro?

    é un furtoooooo :ph34r:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettante

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +3

    Status
    CITAZIONE (idea sailor @ 18/3/2015, 12:57) 
    Idea 1.4 benzina/gpl, pagato dischi e pasticche 220 euro la settimana scorsa.

    compreso il montaggio?
     
    Top
    .
8 replies since 5/12/2011, 14:58   237 views
  Share  
.