nuovo iscritto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willy71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, mi chiamo Willy ed ho acquistato un'Idea nel 2007. il mio problema è dato da infiltrazioni d'acqua dal lato passeggero. Ho provato ad andare da carrozziere, doctor glass etc... ma il problema non si trova... Girano voci che è un problema di saldature, (robot difettoso). Sapete qualcosa di più preciso? grazie

    Edited by AK JackDaniels - 2/2/2013, 18:15
     
    Top
    .
  2. Ghizmo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Willy e benvenuto nel forum :D di dove sei?

    Per quanto riguarda il tuo problema....non ho mai sentito niente del genere ma tutto può essere.
    Sei riuscito a capire più o meno da dove viene l'acqua?
     
    Top
    .
  3. willy71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari... un carrozziere dice che entra tra la scocca e il blocco del riscaldamento... se si bagna l'auto con lancia, canna o secchiate non entra, se è in movimento e piove si allaga...

    grazie per il benvenuto :-) ps: non sono molto pratico dei forum...
    speriamo di riuscire a risolvere il problema...
     
    Top
    .
  4. camelot967
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me ne sono accorto anche io l'altro ieri lato passeggero sotto il tappetino è un lago anche lei del 2007.
    Vedremo che mi risponde la fiat
     
    Top
    .
  5. willy71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao camelot967, ho chiesto in concessionaria e hanno detto che è il primo caso...(sì, sì, penso che qualche problema ci sia, invece) se ti va fammi sapere cosa ti rispondono... soprattutto se scopri da dove vengono le infiltrazioni
     
    Top
    .
  6. camelot967
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio diciamo problema è anche che "forse" non me la vogliono riconoscere nell'estensione di garanzia che a suo tempo avevo fatt.Domani vado alla concessionaria e vediamo cosa mi rispondono visto che sono stato fuori per lavoro e non l'ho potuta curare personamente.Ti farò sapere.
     
    Top
    .
  7. traccola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti anche nella mia idea del 2008 ho infiltrazioni sia lato passeggero che guida che si fa???
     
    Top
    .
  8. Ghizmo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    traccola presentati in questa sezione aprento un topic tuo dato che sei nuovo.
     
    Top
    .
  9. AndryFisik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO,
    NOVITA PER L'INFILTRAZIONE?
     
    Top
    .
  10. AK JackDaniels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndryFisik @ 1/12/2012, 00:47) 
    CIAO,
    NOVITA PER L'INFILTRAZIONE?

    e tu chi sei? :blink: presentati in forum o non ti risponderemo! :dege2: qui ci sono regole da rispettare! <_<
     
    Top
    .
  11. AndryFisik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCUSA,
    io sono Andrea piacere..... :D :D :D
     
    Top
    .
  12. salvas64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono Salvatore sono nuovo del forum ma vorrei segnalarvi che anche io ho problemi di infiltrazioni sia sotto il sedile passeggero che guida. Voi avete risolto ?
    Grazie
     
    Top
    .
  13. AndryFisik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=willy71,4/3/2011, 16:19 ?t=54292551&st=0#entry443985269]
    ciao a tutti, mi chiamo Willy ed ho acquistato un'Idea nel 2007. il mio problema è dato da infiltrazioni d'acqua dal lato passeggero. Ho provato ad andare da carrozziere, doctor glass etc... ma il problema non si trova... Girano voci che è un problema di saldature, (robot difettoso). Sapete qualcosa di più preciso? grazie
    [/QUOTc

    ciao,
    sigilla in abbondanza il duomo dx e tuttte le parti limitrofe smonta il condotto dell'aria che porta all'interno e sigilla sotto, ripeto duomo staffa cofano tutto in quell'angolo


    saluto
     
    Top
    .
  14. Vincenzo Barone1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willy71 @ 4/3/2011, 17:19) 
    ciao a tutti, mi chiamo Willy ed ho acquistato un'Idea nel 2007. il mio problema è dato da infiltrazioni d'acqua dal lato passeggero. Ho provato ad andare da carrozziere, doctor glass etc... ma il problema non si trova... Girano voci che è un problema di saldature, (robot difettoso). Sapete qualcosa di più preciso? grazie


    ragazzi non riesco a capire da dove entra acqua sotto il tappetino lato passeggero fiat idea anoo 2005

    gran voce anche a me problema di saldature ma dove stanno messe ste saldature o smondato il cruscotto lo messo a tera poi o provato a buttare tanta acqua da sopra al parabrezzi ma non si vede nessuna goccia di acqua ma quanto piove forte e ci sono pozzanghere di acqua tanto mi entra acqua inf grz
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +1

    Status
    ho avuto anche io lo stesso problema e non sono riuscito a capire da dove entrasse l'acqua. Dopo un paio di mesi si è risolto da solo e non ho più imbarcato acqua. Comunque da qualche parte ho letto che ci sono dei tappi sul fondo dell'abitacolo che possono causare questi problemi, ma non so dirti se è vero e dove sono.
    Buona fortuna!
     
    Top
    .
14 replies since 4/3/2011, 16:19   1009 views
  Share  
.