sito comparazione assicurazioni

aiutoooooooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Garfield

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,771
    Reputation
    +3
    Location
    riva trigoso

    Status
    Qualcuno ne conosce?? Grazie
     
    Top
    .
  2. claus73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Super prova su www.6sicuro.it non e'una cosa tanto lunga come il preventivatore pero' dopo che ti ha dato i preventivi puoi anche personalizzarli.In bocca al lupo.Nel caso che non trovi di meglio potresti mettergli paura dicendo che hai un preventivo in mano piu' favorvole(da buon ligure non allargarti troppo pero':lol:) e vedi se migliorano l'offerta certe volte pur di non perdere il cliente funziona
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Garfield

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,771
    Reputation
    +3
    Location
    riva trigoso

    Status
    ho detto così e la tipa mi ha bellamente risposto che tutte le risposte erano nella documentazione speditami e che non ero obbligato a restare con loro. Dopodichè mi ha bruscamente salutato.
    Evidentemente non interesso come cliente....Mah...
    Grazie per il link ora lo testo. Avevo provato con il preventivatore, ma mi ha fornito di quelle cose senza senso.
     
    Top
    .
  4. Raffaella C.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora tra un mese mi scade l'assicurazione annuale... stanca del fatto che negli ultimi 2 anni non mi è mai diminuita anzi sempre aumentata senza incidenti, ho fatto un preventivo sul sito indicato sopra (www.6sicuro.it).
    Risultato ??
    Con l'assicurazione "Con te" (la più economica) arrivo a una cifra annuale di 460 € comprensivo di tutela e infortunio conducente, praticamente la metà della mia precedente assicurazione (sara).

    Qualcuno ha questa assicurazione?? Me ne consigliate un'altra anche se meno economica??

    Grazie a tutti ^_^


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Reputation
    0

    Status
    si io ho questa assicurazione..
    è 1 compagnia inglese (admiral) e facendo i conti anche per me è la più economica..ed in caso di sinistri liquidano più velocemente rispetto alle altre compagnie..io la consiglio a tutti..
    se sei assicurata da più di 5 anni fai anche il preventivo con zuric connect che regalano 100€ in buoni benzina se batti il loro preventivo...
    saluti paolo.
     
    Top
    .
  6. Raffaella C.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto ^_^

    Grazie tante chupetto

    ora mi sento più tranquilla :lol:

    Comunque per correttezza personale chiamerò anche il mio assicuratore e lo informerò della decisione presa...

    p.s ora faccio il preventivo con zuric connect

    :raffa:
     
    Top
    .
  7. Raffaella C.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque... ho appena pagato l'assicurazione nuova, stavolta è la Axa. Non l'ho fatta online perchè prima di cambiare assicurazione chiamo e comunico al mio assicuratore le mie intenzioni. Lui mi chiede qualche giorno e spunta con un preventivo inferiore di 200 euro rispetto all'ultimo :huh: :huh: !!!
    Ma come se non ti rompo le scatole mi lasci l'assicurazione così e se invece ti dico che vado via mi abbassi il prezzo ???!!!
    Questa è una cosa che mi fa abbastanza incavolare !!!!!!!!!!!!

    A mio padre invece, dopo che si assicurava da più di vent'anni con la stessa compagnia (2 auto), arriva una lettera a casa in cui l'assicurazione gli comunica la propria volontà di non volerlo più come cliente. Motivazione?? Un piccolo tamponamento di mia madre un paio di anni fa e conseguente scissione del contratto. Ma allora, l'assicurazione che la faccio a fare ??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Reputation
    0

    Status
    questo episodio mi pare abbastanza strano...c'è gente che ha scassato un mondo e ottiene tranquillamente la polizza ed a tuo psdre per una bottarella, viene bannato dalla compagnia...non so se sia legale, però non sono 1 avvocato..dovresti informarti..
     
    Top
    .
  9. Raffaella C.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Loro dicono che è la politica dell'azienda. Ho scoperto che non è il primo a cui capita !!!! Veramente assurdo !!!!!!
     
    Top
    .
  10. claus73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quello che ne so l'assicuratore non puo' rifiutare di stipulare una polizza base a chicchesia,per polizza base intendo solo RCA,puo convincerlo a cambiare semmai presentando ina proposta di rinnovo a cifre esorbitanti quello si che lo puo' fare.Nel tuo caso Raffa ti consiglierei di rivolgerti all'ISVAP ovvero l'organo di controllo delle assicurazioni e di denunciare il fatto.Comunque quando l'assicuratore si rifara'vivo dopo l'intervento dell'ISVAP cambierei tranquillamente assicurazione
     
    Top
    .
  11. Lo_spigoloso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (superdottmere @ 11/1/2010, 10:48) 
    ho detto così e la tipa mi ha bellamente risposto che tutte le risposte erano nella documentazione speditami e che non ero obbligato a restare con loro. Dopodichè mi ha bruscamente salutato.
    Evidentemente non interesso come cliente....Mah...

    Finiranno con l' andare "from the ass" ( :lol: inglesismo forzoso ) se trattano i clienti in questo modo, compagnia poco seria
     
    Top
    .
  12. mou79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io posso dirvi che ero assicurato con la zurich (mot e macchina) e ora con la direct line...

    con la prima mi sono trovato bene anche in caso di incidente (con ragione)

    con la seconda vi farò sapere perchè è appena 2 mesi che ce l'ho ;)
     
    Top
    .
  13. AK JackDaniels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mou79 @ 16/1/2011, 20:14) 
    io posso dirvi che ero assicurato con la zurich (mot e macchina) e ora con la direct line...

    con la prima mi sono trovato bene anche in caso di incidente (con ragione)

    con la seconda vi farò sapere perchè è appena 2 mesi che ce l'ho ;)

    scusa ma... se con la zurich ti trovavi bene, perchè l'hai cambiata con un altra compagnia? :huh: non ha molto senso...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Reputation
    0

    Status
    risparmio direi!!
     
    Top
    .
  15. mou79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si risparmio e anche perchè, per esempio per la moto con direct line è sospendibile, con zurich no (ora ne ho una da un mio amico ma poi la passerò lì)
     
    Top
    .
15 replies since 9/1/2010, 14:18   153 views
  Share  
.