Esperienza con unibox (unipol) - 2°parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniele.84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo l'altra discussione sull'uso dell'unibox, volevo chiedere una cosa ma l'argomnto era chiuso..

    Io ho montato l'unibox con unipol l'anno scorso, avevo preventivi di circa 700€ semestrali con altre compagnie facendo rca furto incendio 6800€ atti vandalici eventi naturali cristalli carro attrezzi tutela legale (le classiche cose). Con unibox invece ho pagato 500€ semestrali inclusa la polizza conducente. Classe 10. Risparmiando 400€/anno.

    Quest'anno sarei dovuto andare in Classe 9 e senza mai incidenti mi sarei aspettato una diminuzione del premio.. invece come ogni anno il premio aumenta.. avrei dovuto pagare 555€ al semestre quindi con un aumento di 110€ all'anno.. scendendo di classe e senza aver mai bocciato :angry:

    Anche voi esperienze del genere ?? Nel senso, sono belli e buoni il primo anno per farsi un cliente e poi al rinnovo ti sparano l'aumento sapendo che per smontare l'unibox uno deve sborsare 130 euri ??

    Io per principio ho cambiato ugualmente..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Garfield

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,771
    Reputation
    +3
    Location
    riva trigoso

    Status
    non so io l'ho fatto con CON TE e lo scorso anno pagai 484 euro (classe 9) e quest'anno classe 8 mi chiedono 518 euro....
     
    Top
    .
  3. vincenzodamiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero anche io ho l'unibox, ma quest'anno ho deciso di toglierlo dopo che mi hanno aumentato l'assicurazione per la seciùonda volta consecutiva. il primo anno pagavo 600 annui, quest'anno 840 annui. sono passato a credemassicurazioni pagando 700 annui
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Reputation
    0

    Status
    consiglio anch'io CONTE.IT...io pago 388al semestre e sono in 13classe intestata a mia madre..cmq consiglio anche di pagare con carta di credito(10% di sconto), e fare i preventivi SOLO on-line( per ottenere un altro10%di sconto) e poi di selezionare la casella delle officine convenzionate con un ulteriore 5% di sconto...
     
    Top
    .
  5. lady_oscar76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma allora e' proprio una loro tecnica!!! io pagavo in classe 7 l'anno scorso 554,00 euro, quest'anno pensavo a meno ...invece 591,00 euro....sono solo dei ladri!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Reputation
    0

    Status
    non è una loro tecnica, ma ogni anno le assicurazioni aumentano
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0
    Location
    Pozzuoli (NA)

    Status
    La mia esperienza con UNIBOX/UNIPOL... Per quanto riguarda i prezzi, sono di Pozzuoli (NA), quindi non c'è paragone con voi... Pensate che l'auto l'ho intestata a mio padre che ha 61 anni e sta in classe n.0 (mai fatto sinistri) e pagavo fino a che non mi rubavano l'Idea dal garage di casa 550 euro ogni 6 mesi compresi furto e incendio...
    La mia esperienza è che come antifurto satellitare l'unibox non serve a niente... Però ti rimborsano in toto il valore del veicolo in caso di furto.... Pensate che a me hanno rimborsato per una Fiat Idea Blacklabel del 2008 rubata a gennaio 2012 la bellezza di € 8700,00.
    Adesso ho acquistato come già detto nella sezione LA MIA IDEA una Active 1.3 Mj 95cv e non la posso ancora prendere perchè sono in attesa che la compagnia mi storni la vecchia polizza con la nuova...Vi farò sapere quando mi spareranno in più!!!!! :|

    Per quanto riguarda il risparmio, è vero, si risparmia sulla polizza ma c'è sempre il canone Unibox da pagare.... Quindi più o meno siamo li'...
    Saluti
    P@rtenopeo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0
    Location
    Pozzuoli (NA)

    Status
    CITAZIONE (p@rtenopeo @ 4/5/2012, 16:18) 
    La mia esperienza con UNIBOX/UNIPOL... Per quanto riguarda i prezzi, sono di Pozzuoli (NA), quindi non c'è paragone con voi... Pensate che l'auto l'ho intestata a mio padre che ha 61 anni e sta in classe n.0 (mai fatto sinistri) e pagavo fino a che non mi rubavano l'Idea dal garage di casa 550 euro ogni 6 mesi compresi furto e incendio...
    La mia esperienza è che come antifurto satellitare l'unibox non serve a niente... Però ti rimborsano in toto il valore del veicolo in caso di furto.... Pensate che a me hanno rimborsato per una Fiat Idea Blacklabel del 2008 rubata a gennaio 2012 la bellezza di € 8700,00.
    Adesso ho acquistato come già detto nella sezione LA MIA IDEA una Active 1.3 Mj 95cv e non la posso ancora prendere perchè sono in attesa che la compagnia mi storni la vecchia polizza con la nuova...Vi farò sapere quando mi spareranno in più!!!!! :|

    Per quanto riguarda il risparmio, è vero, si risparmia sulla polizza ma c'è sempre il canone Unibox da pagare.... Quindi più o meno siamo li'...
    Saluti
    P@rtenopeo

    Rifatta l'assicurazione... :| 1^ Classe da oltre 5 anni... con furto e incendio... dai 550 ai 700 ogni sei mesi (oltre il danno la beffa!)... Il governo dovrebbe intervenire (veramente, non con leggi aggirabili..)... Non dico tutti, ma almeno chi ha la prima classe da tanti anni, dovrebbe pagare la stessa tariffa, che sia di Napoli o di Bolzano...

    Saluti
    P@rtenopeo
     
    Top
    .
7 replies since 27/12/2009, 14:29   993 views
  Share  
.