nuova idea 2011/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. idea_blackmotion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi da fonti ufficiali parrebbe che per l'anno 2011/2012 sia prevista l'uscita della nuova idea. Per adesso sembrerebbe destinata solo al mercato AMERICANO, ma non si sa ancora di preciso!!!

    Dovrebbe essere +o- così sul serio (forse si era già vista in qualche post) con qualche cambiamento naturalmente ma la linea dovrebbe essere molto simile a questa:

    http://www.allaguida.it/img/nuova%20Fiat%20Idea.jpg


    che pizza però!!!io speravo nn uscisse l'idea nuova!!!almeno la nostra era sempre l'ultima!!! :(
    l'latra settimana avevo scritto che nn c'era progetto della nuova idea perchè il mio informatore segreto ed affidabile l'ha saputo solo ieri!!!...e si è disperato quanto me!!!!!!!!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaa|||||| :angry:


    buona giornata a tutti

    :ciao:

    Edited by superdottmere - 20/2/2009, 20:04
     
    Top
    .
  2. emanuelee89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbhè dai ancora ci vogliono 4anni.. kissà quando arriverà qua...

    E poi qeullo è un articolo del 2006.. e sarà sicuramente un reading fatto da qualcuno... cmq però se il tuo informatore dice che sarà così.. strano che ancora non si trovano fotospy...!!!

    Uffi.. lo sapevo che andava a finire così.. lo avevo detto a mio papi di prendere una bravo (anche se io insistevo per l'idea già dal 2005.. però era 2005 e no 2008).. e non per forza nuova anche a km0 o quelle aziendali.. almeno sarebbe durata di più la bravo....

    Edited by superdottmere - 20/2/2009, 20:05
     
    Top
    .
  3. idea_blackmotion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'articolo è del 2006 ma ieri hanno avuto la notizia ufficiale e mi ha detto che + o meno sarà come in quella foto, ma il progetto è ancora in corso!!!

    io infatti volevo prendere la Musa... almeno il restyling l'avevano appena fatto e per un po' nn la cambiavano!!!!solo che costava troppo....

    sembrerò scema ma odio 'ste cose!!! image
     
    Top
    .
  4. emanuelee89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco.. ho trovato questo topic del forum di quattroruote dove parlano dell'idea futura...
    http://www.quattroruote.it/forums/index.cf...threadid=175121


    mentre in giro parecchicchio tempo fa ho trovato un readering di una Bravo in versioen monovolume.. e devo dire la verità non è per niente male.. ma forse si parla di sostituzione della multipla... sotto le immagini ce il link relativo all'articolo sulla bravo MPV di infomori.com ..

    image
    image

    Fonte immagini link: http://www.infomotori.com/auto/2007/06/05/...fiat-bravo-mpv/


    Se trovo qualkosaltro vi faccio sapere.. ok?!!

    ...ciaooooooooo

    Edited by superdottmere - 20/2/2009, 20:07
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Garfield

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,771
    Reputation
    +3
    Location
    riva trigoso

    Status
    Scusate se ho messo mano ai vostri post, ma per motivi di privacy e lavoro è meglio non svelare le nostre fonti image image image image
     
    Top
    .
  6. emanuelee89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione superdott.. scusa.. comunque.. che ne pensi della bravo mpv??!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Garfield

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,771
    Reputation
    +3
    Location
    riva trigoso

    Status
    è stupenda...
     
    Top
    .
  8. emanuelee89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro articolo in cui si parla della bravoMPV (foto sopra) .. ma qui è si parla esplicitamente di una sostituzione Multipla...

    è del 9febbraio.. quindi è recentissimo

    http://autoitalia.myblog.it/archive/2009/0...er-il-2010.html

     
    Top
    .
  9. Amicovarto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha novità riguardo la nuova Idea???
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Reputation
    0

    Status
    bella la nuova musa-gpunto-bravo-croma, chiamata idea..
    molto originale..meglio la nostra, che per adesso ha una linea sua ,potevano evitare, così per lo meno non spenderanno soldi per la produzione...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Garfield

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,771
    Reputation
    +3
    Location
    riva trigoso

    Status
    anche se la facessero nuovissima e bellissima...devo ancora finire di pagare questa.... image image
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genio

    Group
    Member
    Posts
    1,016
    Reputation
    0

    Status
    bella anche la nuova fiat golf eee volevo dire bravo
     
    Top
    .
  13. Idea84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire che le foto postate sono belle... mi piace,ma la linea di quella attuale rimane gradevole comunque.....e poi dalle foto sembra che si allungherà e allargherà........insomma la nuova multipla.....bah
    se anche in italia avessero prodotto la 5 terre (idea 4x4) ne avremmo visto milioni secondo me.
     
    Top
    .
  14. Amicovarto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....ho saputo che la nuova multipla non sarà più 7 posti ma 5.......questo lascia pensarevche non ci sarà una nuova "Idea"........visto che la multipla potrebbe coprire entrambe le due categorie!!!!.....forse l'ho sparata grossa!!!
     
    Top
    .
  15. AK JackDaniels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto il Quattroruote di Maggio 2010, e c'era un articolo con qualche foto dei progetti dei prossimi modelli Fiat... naturalmente spero che resti solo un "disegno" elaborato al computer, ma la nuova Fiat Idea avrà molto probabilmente il frontale e il retro della 500!!! una vera e propria porcata!!! :sick:
     
    Top
    .
34 replies since 20/2/2009, 09:33   15711 views
  Share  
.