REGOLAMENTO:

invito:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonino sagone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,come nuovo moderatore del Forum,mi sono andato a leggere per bene il regolamento...non lo avevo mai letto tutto,e mi sono accorto che è importante conoscerlo.
    Allora invito TUTTI,a rileggerlo,per chi già lo conosce e a leggerlo per bene,per chi non lo avesse fatto.
    I Moderatori,normalmente chiudono mezzo occhio,è normale in tutti i forum,ma spesso chi frequenta un Forum,poi si lamenta di cose e fatti che non hanno maniera di sussistere,in quanto descritti nel Regolamento stesso.

    Buona Lettura,per tutti.....e io ,me lo rileggo...anche più volte,sennò,,che moderatore sono,se non lo conosco bene? :-)
     
    Top
    .
  2. audi80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti con immenso piacere spero potrete aiutarmi in caso di necessità cosi come con piacere faro io

    saluti Audi 80
     
    Top
    .
  3. micche1944
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,mi sono iscritto al sito poiché ho acquistato una Lancia Musa 1400,ma non ho trovato il libretto uso autoradio Blaupunkt. Se qualcuno mi indicasse dove poterlo trovare gli sarei molto grato. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
     
    Top
    .
  4. antonino sagone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui non risponderà nessuno,è il posto sbagliato...dovete postare nella sezione giusta(vedi sezione IDEA-MUSA)
     
    Top
    .
  5. time.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti, anche se vedendo i post molti hanno già cambiato macchina, io penso di tenerla ancora un po e se avessi qualche problema spero che esista ancora qualcuno :D
     
    Top
    .
  6. cory64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a Tutti,
    ho acquistato di recente una Fiat Idea 12 16V del 2006.
    Portate pazienza ... sono un neofita e nei forum mi muovo come un elefante in un negozio di cristalli!!
    Nel forum c'è um mercatino per ricambi usati?
    Grazie e buona giornata a tutti.
    Corrado
     
    Top
    .
  7. beppe 45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://come si fa ad azzereare il segnale di manutenzione su lancia musa 1900 diesel?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    salve a tutti grazie per avermi accettato sono contento di far parte di questa comunita
     
    Top
    .
7 replies since 17/1/2015, 17:36   455 views
  Share  
.