Molle ammortizzatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SavM-Jet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JackDaniels.mjet @ 3/10/2013, 23:46)
    l'avevo detto che avere un assetto ribassato comporta anche avere non pochi grattacapi... -_-
    Speriamo non vengano fuori altre sorprese e ti possa godere la macchina. Lag4dUb

    Jack apparte lo sbattimento per andare e venire d Nocera non ho avuto grattacapi,
    mi hanno fatto tutto loro e la seconda ritaratura non l'ho pagata :D
    gli ammortizzatori considerato le strade delle mie zone o tenevo o non tenevo l'assetto dopo 190 mila km ormai erano stanchi.
     
    Top
    .
  2. toretto76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se si montano ammortizzatori con stello più corto con molle originali come va?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettante

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +1
    Location
    Turin

    Status
    gli ammo a stelo corto necessitano di molle dedicate, quelle originali andrebbero "a pacco", sarebbero gia in pressione ad auto alzata, al primo fosso salterebbe come un grillo! il giusto compromesso sarebbero 4 molle - 2 cm e ammo koni FSD.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettante

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +1
    Location
    Turin

    Status
    una domanda a chi ha montato le molle gp abarth: ma le molle in questione erano della abarth di serie, o erano ribassate? fossero quelle di serie si troverebbero a poco!
     
    Top
    .
  5. SavM-Jet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppelosi @ 4/4/2014, 22:45)
    una domanda a chi ha montato le molle gp abarth: ma le molle in questione erano della abarth di serie, o erano ribassate? fossero quelle di serie si troverebbero a poco!

    Le molle della GP abarth originali sono già più corte rispetto alle molle di una normale GP. ;)
    Ecco un confronto ^_^



    Occhio agli indici di carico delle molle
    questi sono quelli dell'Idea

    FIAT IDEA ( tutte le mot. ) Carico Ant. 1000 kg Carico Post 805kg
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dilettante

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    +1
    Location
    Turin

    Status
    Sai che non riesco a trovare l indice di carico delle abarth?tu dive hai visto?
     
    Top
    .
  7. SavM-Jet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppelosi @ 5/4/2014, 10:29)
    Sai che non riesco a trovare l indice di carico delle abarth?tu dive hai visto?

    Quando ero alla ricerca delle molle l'ho trovato su un vecchio catalogo eibach che non riesco più a trovare :(
     
    Top
    .
  8. SavM-Jet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SavM-Jet @ 5/4/2014, 10:31)
    CITAZIONE (Giuseppelosi @ 5/4/2014, 10:29)
    Sai che non riesco a trovare l indice di carico delle abarth?tu dive hai visto?

    Quando ero alla ricerca delle molle l'ho trovato su un vecchio catalogo eibach che non riesco più a trovare :(

    Come non detto sono riuscito a trovarlo proprio adesso :P

    FIAT Grande Punto ( Motorizzazioni 1.3D - 1.4 - 1.4T-jet - 1.9D ) Carico Ant. 1000 kg Carico Post 850kg

    Diciamo che con gli indici ci siamo quasi, un leggero difetto forse lo trovi al posteriore,
    essendo l'indice più alto quello della GP è probabile che con quelle molle sotto l'idea non avrai lo stesso livello di abbassamento tra il posteriore e l'anteriore,
    sarebbe un pò brutto da vedere ma ci guadagni quando viaggi con 5 persone a bordo.
     
    Top
    .
22 replies since 11/6/2013, 08:25   511 views
  Share  
.