Problema Autoradio originale!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yamcha79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!!! Sono nuovo nel forum. Mi chiamo Andrea e ho un problema con l'autoradio originale della mia Fiat Idea 1.4 Dynamic.
    Praticamente quando lo accendo con il tasto ON/OFF, va solo la modalità CD e quando passo in modalità Radio non trova le stazioni. Ho notato che l'ultimo simbolo (quello con i due cerchietti sovrapposti che dovrebbe essere l'antenna) ogni tanto scompare e ricompare. Il fatto è che quando scompare, la radio non va e ricompare dopo parecchio casualmente ricominciando di nuovo a funzionare!!!
    A questo punto credo sia il connettore interno dell'antenna che fa gioco con le vibrazioni, buche o altro.
    Voi che mi dite?
    Grazie!!!! :)
     
    Top
    .
  2. AK JackDaniels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti provare a smontare e controllare il connettore interno. em42

    Hai provato ad usare la radio montando un antenna del tetto, più lunga? em24

    Il perdere il segnale facilmente succede anche a me, ma proprio perchè ho montato un antenna cortissima (ascolto sempre i CD, nel mio caso l'antenna ha funzione puramente estetica :rolleyes: )
     
    Top
    .
  3. SavM-Jet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto quello che dice Jack prova a smontare l'autoradio e controlla il connettore dell'antenna se l'antenna è quella di serie...
    Se vedi che il connettore è apposto prova a collegare un altra autoradio e vedi che succede.
     
    Top
    .
  4. Yamcha79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Farò qualche prova seguendo le vostre dritte!!!! Grazie mille!!!! ;)
     
    Top
    .
3 replies since 16/12/2011, 23:55   197 views
  Share  
.