Portafragranze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AK JackDaniels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mp4cciutu @ 28/1/2012, 01:18) 
    e no, non contiene nessun cicalino, almeno non nella mia, il bep bep viene fuori dal quadro del conta km e del conta giri, ora non mi viene il nome hehehehe

    Quotone... -_-
     
    Top
    .
  2. triktrake
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si chiedo venia....ho sentito meglio e non escono da li i suoni di cinture e sensori parcheggio....però, onestamente, non credo che cmq sia un portafragranze.....diciamo che lo si vuol vedere come portafragranze ^_^
     
    Top
    .
  3. AK JackDaniels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (triktrake @ 28/1/2012, 14:13) 
    ...diciamo che lo si vuol vedere come portafragranze ^_^

    Allora come la spieghi quella piccola fessura davanti allo specchietto, che sembrerebbe fatta apposta per inserire i profumatori? :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. triktrake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe Jack, se davvero fosse stato un portafragranze,stai sicuro che la Fiat lo avrebbe reclamizzato in quanto tale...cmq, nonostante io sia sicuro del fatto che non è un portafraganze in origine, sono contento che abbiate trovato questa sua utilità, che presto sperimenterò di sicuro!
     
    Top
    .
  5. FeboApolloManuel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho provato e funziona solo se accendo l'aria dal parabrezza...confermo tutto...povero triktrake :P
     
    Top
    .
  6. psykonitro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea del portafragranze è geniale, ma tempo fà ho acquistato il kit bluetooth della Blaupunkt, quello dell'autoradio originale e nelle istruzioni per il montaggio c'è scritto che in quel vano ci và il microfono per il vivavoce. Ecco perchè ci sono i forellini
     
    Top
    .
  7. AK JackDaniels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psykonitro @ 25/2/2013, 15:58) 
    L'idea del portafragranze è geniale, ma tempo fà ho acquistato il kit bluetooth della Blaupunkt, quello dell'autoradio originale e nelle istruzioni per il montaggio c'è scritto che in quel vano ci và il microfono per il vivavoce. Ecco perchè ci sono i forellini

    potrebbe anche essere ^_^ .
    Però è anche gradita presentazione del tuo profilo nella sezione giusta ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Primi Passi

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (psykonitro @ 25/2/2013, 15:58) 
    L'idea del portafragranze è geniale, ma tempo fà ho acquistato il kit bluetooth della Blaupunkt, quello dell'autoradio originale e nelle istruzioni per il montaggio c'è scritto che in quel vano ci và il microfono per il vivavoce. Ecco perchè ci sono i forellini

    finalmente una persona che ha trovato quell che volevo se mi potresti dare un aiuto dove l'hai comprato che mi interessa
     
    Top
    .
  9. triktrake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psykonitro @ 25/2/2013, 15:58) 
    L'idea del portafragranze è geniale, ma tempo fà ho acquistato il kit bluetooth della Blaupunkt, quello dell'autoradio originale e nelle istruzioni per il montaggio c'è scritto che in quel vano ci và il microfono per il vivavoce. Ecco perchè ci sono i forellini

    Ecco....a cosa serviva, non è mai stato pensato dai progettisti per essere un portafragranze.....è per l'alloggiamento del vivavoce!
     
    Top
    .
  10. luigidea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... Ho sempre pensato che li va messo il microfono bluetooth ma non so se già è installato o va posizionato aftermarket... Grazie a questo forum ho confermato il mio sospetto... A che servirebbe un profumatore se per farlo profumare occorre far avviare l'aria? Nel menu dello stereo c'è l'impostazione telefono..... Fateci caso... Dove si compra il kit blaupunkt? Lo voglio acquistare....
    Help please.....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    ciao,
    io ho utilizzato il comparto per installare il microfono del mio autoradio JVC... sono veramente contento che nell'idea, come in tutte le ultime fiat del resto, sia presente questo vano!
     
    Top
    .
  12. biscot
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti confermo che quello è il vano per l alloggio del microfono del vivavoce
     
    Top
    .
41 replies since 26/11/2011, 14:29   1031 views
  Share  
.