Ammortizzatori

...quali i migliori....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amicovarto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mat3nt @ 30/10/2009, 22:32)
    Bel topic!! Come di consueto d'altronde!
    Sorvolando sulla bastonata di 113 euro di multa di stasera... mi piacerebbe irriggidire l'IDEA: in curva si piega come una motogp!! ovviamente dal lato esterno ;)

    Se fosse di cambiare molle e ammortizzatori con qualcosa di più rigido? Non cerco alcun tipo di tuning, solo un pò più di sensazione (e realtà) di stabilità. Certo, non pretendo sia come un audi A6 quattro!
    Consigli? Non roba esasperata da tuning mania per bociazzi (giovinastri... sebbene non ho ancora 25 anni :P)

    CITAZIONE (Ghizmo85 @ 31/10/2009, 02:21)
    Se vuoi avere un miglioramento nella guida senza pregiudicare troppo il confort ti consiglio un ammortizzatore non troppo rigido, appunto come i KYB EXCEL G che sono più duri di un 15% rispetto agli originali, accoppiati a delle molle EIBACH PRO KIT. Ti ho suggerito queste perché sono molle progressive e quindi non troppo rigide.

    .....le molle sopra citate so che sono al top....per gli ammo da accoppiare bisogna vedere se hanno lo stelo corto.........nel caso contrario non andrebbero bene le Eibach....l'ammo arriverebbe a fine corsa e quindi lavorerebbe male!!!!questo però non so dirlo con esattezza perchè non conosco i KYB EXCEL G........
     
    Top
    .
17 replies since 30/10/2009, 08:55   1839 views
  Share  
.