-
birillo.s.
User deleted
CITAZIONE (Give80 @ 16/3/2008, 22:19)Si ma se si parla di componenti meccanici come puo' essere un accoppiamento tra corpo pompa e manicotto, cosi' tanto per fare un esempio, è meglio spenderci un po' d'alluminio e tempo in piu' e farlo bene che magari a 30000km trovarsi un trafilaggio d'olio che bello a vedersi non è! Per le plastiche sono d'accordo che quelle dell'Alfa, come della Ranault o Peugeot sono belle da vedere e morbide al tatto, voglio dire che hanno raggiunto un buonissimo livello! E ovvio che tutte le macchine si rompono ,comprese le tedesche, ma è innegabile la qualita' migliore di case come Audi, Mercedes o Bmw, anche se i migliaia di euro di differenza non li giustifico, in poche parole secondo me se la tirano troppo, quindi meglio un marchio piu' alla mano!
Concordo con Give 80. -
.
sono pienamente d'accordo a metà con voi . -
Raffaella C..
User deleted
CITAZIONE (superdottmere @ 18/3/2008, 09:56)sono pienamente d'accordo a metà con voi
Super o sei pienamente d'accordo o sei d'accordo a metà
Non puoi esserlo pienamente per metà !!!!!
Ricordo che oggi, come ho scritto, sono rimbambita di brutto !!. -
Wang10.
User deleted
Secondo me, Super ha citato una famosa "papera grammayticale" di un tal Garzya del Bari, degli anni 80' !!!! . -
.
mi prostro!! Sai pure il nome del giocatore . -
triktrake.
User deleted
secondo me tutte le auto del gruppo Fiat, e soprattutto quelle anni 80 (per me che all'epoca ero un bambino) hanno un certo fascino..........la Uno, la Ritmo, Croma, Panda....le Alfa e le Lancia tutte....ma a dire il vero la più brutta di vasa Fiat è a mio avviso la Duna, che imbruttì clamorosamente un prodotto di successo come la Uno........ma lo sgorbio maggiore di casa Fiat è stata la Alfa Romeo Arna, nata in collabborazione con Nissan.....era un auto pesante, con la carrozzeria di cartapesta! . -
.
Guarda che la Ritmo ha rappresentato un punto di distacco rispetto a tutte le altre autovetture. L'uso di plastiche invece dei paraurti metallici è stato rivoluzionario. Dentro era comoda, spaziosa, con una strumentazione di alto livello. . -
.
qualcuno ha mai visto la fiat siena?? si trova nascosta a Torino, in fiat... ed è meglio che resti li!! . -
.
Parlare di auto "tanto brutte" è parecchio soggettivo. Personalmente una che non mi è piaciuta era la 128 "famigliola" una sorta di allungamento (purtroppo ) a 3 porte della notissima auto degli anni 70
E poi ovvio la 133.
Bisogna però fare un distinguo su cosa era volutamente brutto e cosa purtroppo poteva essere solo così perchè al tempo e a quei prezzi non si riusciva a fare di più.
E tra queste ci mettiamo la prinz (non era fiat ) la bianchina di fantozzi. Sono il solo che trova la 500 van (era un allungamento del cinquino ma fatto bene) molto più bella di quella standard?
Paradossalmente tra una musa nera (me n'è scappata una) e una PT cruiser nera obbiettivamente il confronto è tra la ragione e la passione.
Ma la passione può fare spendere il triplo su ciascun pezzo ? Obbiettivamente una musa 1.4 16V la ripara chiunque ,l'americana un pò meno . E in teoria se facessimo un confronto prestazioni/consumi/costi probabilmente andare in giro col mitra a ruota e il sigaro non è poi così....conveniente.
Tornando alla bellezza bè pochi piccoli particolari (copricerchi,autoradio,poca roba degli interni e la bagaliera) possono fare la differenza. Spero di ritirare "elvira" questo fine settimana e poi posterò le modifiche.