assicurazione

prestooooooooooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claus73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi e'appena arrivata la proposta di rinnovo con Direct line ed ho tirato un sospiro di sollievo 432 euri e passa la paura :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Garfield

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,771
    Reputation
    +3
    Location
    riva trigoso

    Status
    ma in che classe sei??
    A me la direct fa preventivi altissimi!
    Prova a fare un preventivo on line con questa:
    ConTe
     
    Top
    .
  3. claus73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ehm.....mia moglie e'in prima classe,ho provato a fare un preventivo on line con "con te"pero'dopo'mi rimandava per il costo alla classica telefonata poi come massimale per la mini-casko mi dava max 3000 euri e non il valore dell'auto.
    Comunque la mia tesi 'che siccome le assicurazioni non sono sceme,infatti le telefoniche/internet sono tutte un ramo delle assicurazioni tradizionali,loro si dividano tra loro i profili convenienti.Ti facciio un esempio con il mio profilo mi assicura col prezzo piu'basso Direct,ma se io fossi residente a Genova per esempio magari il prezzo piu'conveniente me lo farebbe Genertel sempre a pari condizioni.I loro preventivi tengono conto del numero di sinistri,di furti si fanno nella zona di residenza....quindi si vede che dalle tue parti si fanno piu'incidenti e si rubano piu' auto che a Udine.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Garfield

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,771
    Reputation
    +3
    Location
    riva trigoso

    Status
    potrebbe essere. Pensa che ora l'assicurazione della quale ti ho postato sopra il link mi ha chiesto la stessa cifra che paghi tu che sei in prima classe, benchè io sia in nona....
    SPOILER (click to view)
    sono succhiasoldi!!!!!
     
    Top
    .
  5. claus73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende anche dal massimale rca e dalle coperture aggiuntive alla mia manca solo la casco completa e infortuni al conducente.Concordo pienamente che sono dei succhiasoldi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Garfield

    Group
    Fondatore
    Posts
    3,771
    Reputation
    +3
    Location
    riva trigoso

    Status
    Genertel mi ha chiamato per rilanciare la proposta, che tuttavia non è ancora stata formulata....
     
    Top
    .
  7. claus73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu puoi proporgli un bel buio oppure chip,al limite vedi il punto magari e'un bluf :ciao:
     
    Top
    .
21 replies since 14/12/2007, 09:21   277 views
  Share  
.